NUMERO VERDE 800 629 599 - Sede 0737 690183 amministrazioneplusservices@gmail.com

Certificazioni

 

 

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001

La garanzia che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente

La norma ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”, è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. È lo standard scelto da tutte quelle organizzazioni che intendono dotarsi di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, che vogliono incrementare la propria efficienza, abbattere i costi, e aumentare la fidelizzazione della clientela. 
Un’azienda con sistema qualità certificato ISO 9001 è un’azienda che offre la garanzia di una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività e garantire riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.
 

Certificazione dei Sistemi di Gestione Ambientale secondo la norma ISO 14001

Uno strumento ad alto potenziale che fa convergere sviluppo, competitività e rispetto per l’ambiente

La certificazione in accordo alla norma ISO 14001 contribuisce ad identificare, gestire, monitorare  gli impatti ambientali relativi alle attività di un’organizzazione. Migliorando le proprie prestazioni ambientali e i propri processi, ogni organizzazione può trarre beneficio dalla certificazione, rafforzando la fiducia dei propri clienti e tenendo sotto controllo le proprie responsabilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.

 

Certificazione dei Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza secondo la ISO 45001

Una sfida globale per la sicurezza sul luogo di lavoro

L’ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” è una norma internazionale che specifica i requisiti per l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sui luoghi di lavoro, permettendo ad ogni organizzazione di migliorare proattivamente le sue prestazioni in termini di prevenzione degli infortuni.
 

La norma UNI EN 16636

La nuova norma Europea rappresenta il primo standard dedicato alle Organizzazioni di Disinfestazione e Derattizzazione, finalizzato a promuovere e valorizzare le competenze degli operatori del settore e dei servizi di Pest Management.
La norma risponde alle esigenze, in ambito Europeo, di incrementare la sicurezza delle attività di Pest Control e patrocinare la professionalità degli operatori del settore al fine di tutelare i consumatori, l’ambiente, gli animali ed i beni.

Contatti

Ragione sociale: PLUS SERVICES srl – Sede legale: Loc. Rio snc, Camerino (MC)
Sede Operativa: via Madonna delle Carceri presso Sottocorte Village

NUMERO VERDE: 800 – 629599

Telefono:+390737690183 cell. : 3341366829 – 3314892498

Partita IVA 01958900431

e-mail : amministrazioneplusservices@gmail.com

Pec: plus.servicessrl@pec.it