Chi Siamo

CHI SIAMO

La Plus Services nasce nel 1987 come impresa di pulizie, nel corso degli anni, sviluppando i processi aziendali, ha raggiunto i primi posti nel settore di servizi.

I lavori che l’impresa svolge sono principalmente pulizie ordinarie e straordinarie di uffici, laboratori, industrie, enti pubblici e privati.

Inoltre, l’impresa si propone per trattamenti specifici su pavimenti, pulizia di vetrate esterne e pannelli solari con sistema ad osmosi inversa.

 

Nel 2003 ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 certificata da IMQ SINCERT ed IQNET certificazione internazionale affiancata nel 2013 da quella ambientale UNI EN ISO 14001, con lo scopo di RISPETTARE L’AMBIENTE IN CUI VIVIAMO.

La nostra azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, ogni nuovo cantiere è dotato di attrezzature specifiche e di elevate risorse tecnico-strumentali.

Il nostro organico medio ad oggi è di circa 70 unità altamente specializzate che consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

Le certificazioni di qualità, la conoscenza approfondita del settore, l’esperienza trentennale, ci hanno permesso di raggiungere grandi obbiettivi riuscendo a garantire al cliente un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo efficienza in tutti i suoi servizi.

I nostri obiettivi.

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro, sereno e diretto.

Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

− Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza.

− Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro, dalla pianificazione degli interventi e al modo in cui verranno eseguiti.

– Avere un rapporto diretto con il responsabile al fine di risolvere tempestivamente eventuali urgenze.

La Customer Satisfaction sarà “misurata” costantemente attraverso la somministrazione di un “Modulo Customer Satisfaction“, in grado di valutare parametri predefiniti di misurazione della qualità del servizio prestato, ottimizzando la propria attività con eventuali azioni correttive.

 

Come operiamo

Specializzati nella formulazione di offerte e progetti per appalti pubblici, riteniamo che la consulenza, la visione del luogo siano certamente i primi passi da affrontare, per esplicare qualsiasi tipo di intervento, poichè permettono di comprendere le reali esigenze del cliente e dell’ambiente da trattare.

In virtù delle analisi sviluppate in sede di sopralluogo delle caratteristiche e in conformità a quanto richiesto dal Cliente, la Plus Services redige un piano organizzativo degli interventi quotidiani, periodici e il relativo costo in modo da rendere chiara l’organizzazione che sarà posta in essere all’attivazione del servizio al fine della MASSIMA TRASPARENZA.

Dall’accettazione del preventivo verrà subito lasciato all’azienda il nome del Responsabile del Servizio così da avere un rapporto diretto azienda-cliente e risolvere tempestivamente ogni esigenza che si presenti.